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Perchè scegliere un operatore come Welcome Italia?

Lavorare al tuo fianco significa ascoltare direttamente le tue richieste e prendersi carico delle tue necessità senza farti perdere tempo con messaggi registrati.

Il nostro Servizio Clienti opera esclusivamente con personale dipendente e garantisce i tempi di risposta più rapidi del mercato: solo tre squilli di telefono, con risposta diretta di un Operatore e senza risponditori automatici.

Il Servizio Clienti è suddiviso in cinque processi aziendali: Inbound, Outbound, Provisioning, Operation e Assurance.
Ogni processo coinvolge gruppi di persone preparate per assicurare la migliore qualità dei servizi e specializzate per affrontare e risolvere in tempi brevi eventuali problemi tecnici, commerciali o amministrativi.

 

Inbound
risponde alle tue chiamate in soli tre squilli
fornisce informazioni sui servizi attivi
in caso di guasto apre un Caso di Assurance che viene inoltrato subito alle funzioni aziendali interessate


Outbound
ti informa sulle novità relative agli sviluppi tecnici e commerciali della nostra offerta


Provisioning
evade i tuoi ordini nel rispetto dei tempi concordati
ti aggiorna sullo stato di avanzamento dell’ordine


Operation
cura l’installazione degli apparati presso la tua sede
interviene presso la tua sede in caso di guasti che richiedono la presenza di un tecnico


Assurance
controlla lo stato della rete e se possibile ti informa in anticipo in caso di eventuali malfunzionamenti
cura direttamente la risoluzione dei problemi tecnici di rete e presso la sede della tua azienda
fornisce il supporto tecnico telefonico ai tuoi consulenti di networking e di telecomunicazione

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